Home TvNews e Anticipazioni«Third Wheel Italia» con Michele Bravi e Alice Venturi

«Third Wheel Italia» con Michele Bravi e Alice Venturi

Il primo dating show in cui l'appuntamento al buio si svolge in auto, disponibile a partire dal 14 dicembre 2017 in esclusiva su VodafoneTV

Foto: Michele Bravi e Alice Venturi presentano «Third Wheel Italia»

14 Dicembre 2017 | 18:08 di Redazione Sorrisi

AwesomenessTv, media company americana specializzata in produzioni televisive, arriva in Italia e lo fa con una produzione originale. Il programma si chiama «Third Wheel Italia» ed è presentato da Michele Bravi e Alice Venturi. È disponibile a partire dal 14 dicembre 2017 in esclusiva su VodafoneTV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma tv tradizionale, on demand e internet tv.

Michele Bravi e Alice Venturi presentano «Third Wheel Italia»

15 puntate per 15 appuntamenti

Ogni puntata del programma (15 in tutto) vede due ragazzi incontrarsi per un appuntamento al buio a bordo di un auto, accolti da Michele e Alice. Cercheranno di far scattare la scintilla tra i due attraverso domande e piccole divertenti sfide. Alla fine del viaggio i due ragazzi dovranno decidere se rivedersi e comunicare a Michele e Alice se è scattata o meno la scintilla tra di loro.

Tra gli incontri più divertenti avvenuti nel programma ci sono Elena e Stefano, lei acqua e sapone, nerd per sua stessa ammissione e lui timidone e impacciato, un vero ragazzo d’altri tempi. Insieme si sono messi alla prova in giochi esilaranti: durante il loro appuntamento in auto, si sono spalmati la faccia di burro e tuffati nei cereali per vedere chi riusciva a raccoglierne di più.

Sempre tra le coppie che hanno preso parte al programma ci sono anche Fabio e Leticia, lui bello e tenebroso di origini peruviane e lei vivace brasiliana, un mix esplosivo che ha fatto scintille, soprattutto quando hanno dovuto mettersi alla prova in un gioco che richiamava le atmosfere del famoso gioco in scatola Twister, dando vita ad intrecci di braccia e gambe non semplici.

«Third Wheel Italia» è una coproduzione tra De Agostini Editore e AwesomenessTV basata sul format originale «Third Wheel» creato da Meredith Danowitz e Chris Babers.