Home TvNews e Anticipazioni“Ti lascio una canzone”, la Finale

“Ti lascio una canzone”, la Finale

Umberto Tozzi, Cecilia Gasdia e Piero Mazzocchetti ospiti dell’ultima puntata dello show del sabato sera di Rai 1 condotto da Antonella Clerici

Foto: I giovanissimi protagonisti di "Ti lascio una canzone"  - Credit: © RaiUfficioStampa

28 Novembre 2015 | 10:57 di Daniele Ceccherini

Con una settimana di ritardo anche Ti lascio una canzone, il talent show per mini-cantanti condotto da Antonella Clerici arriva al gran finale, sabato 28 novembre alle 21.10 su Rai 1.

Protagonisti saranno come sempre le più belle canzoni del panorama italiano e internazionale e i giovanissimi interpreti tra i quali finalmente si scoprirà il brano vincitore di questa edizione tra le dieci canzoni in gara, di cui una ripescata a scelta dalla giuria in studio composta da Lorella Cuccarini e Chiara, affiancanti da Massimiliano Pani, veterano del programma, e Fabrizio Frizzi.

Ospite dello show del sabato sera sarà Umberto Tozzi, il cantautore piemontese che in questi giorni ha presentato il suo ultimo lavoro discografico Ma che spettacolo.

Inoltre duetteranno con i ragazzi di Ti lascio una canzone, anche Cecilia Gasdia e Piero Mazzocchetti, mentre a fare una sorpresa ai giovani interpreti arriveranno sul palco le principesse Disney, Anna ed Elsa protagoniste di Frozen, il film che andrà in onda su Rai1 durante le feste di Natale.

Sarà il pubblico da casa tramite il televoto (da telefono fisso 894222, con Sms 4754751) e la giuria in studio a decretare la canzone vincitrice di questa edizione.