Home TvNews e Anticipazioni«Ti regalo una storia»: ogni dono un racconto

«Ti regalo una storia»: ogni dono un racconto

Inizia in seconda serata su LA5 il 22 dicembre un nuovo format , in sei puntate, che ha come protagonisti i pacchi regalo, con la partecipazione di Francesco Pannofino, Cristina Chiabotto, Simone Rugiati, Francesco Facchinetti

 - Credit: © Getty Images

22 Dicembre 2017 | 18:43 di Angelo De Marinis

Un regalo per suggellare un amore, un'amicizia, un incontro professionale ma anche semplicemente per ricordare un momento condiviso del passato, una vacanza, un viaggio, per instaurare o chiudere un rapporto, una collaborazione. Un dono può raccontare tante cose, contenere mille messaggi e mille significati. La nuova trasmissione Ti regalo una storia al via su LA5 il 22 dicembre alle 23.30 per sei puntate segue il percorso di una serie di pacchi regali che vengono spediti da una persona all'altra intrecciando così relazioni, vicende, a volte divertenti a volte romantiche, talvolta molto tristi. 

Per ogni pacco che parte c'è da scoprire cosa lega mittente e destinatario, perché la scelta è ricaduta su quel regalo proprio, qual è la reazione di chi lo riceve: sorpresa, gioia, turbamento, curiosità. 

Sei puntate, ognuna delle quali si avvale della presenza di un volto popolare: Cristina Chiabotto, Francesco Pannofino, Simone Rugiati e Francesco Facchinetti.

Il programma, che apre con Pannofino, è l'adattamento italiano del format israeliano The Package.