In esclusiva su Amazon Prime Video, la serie che narra le vicende del personaggio tratto dal fumetto di Ben Edlund
Siete pronti al supereroe blu interpretato da Peter Serafinowicz? Amazon Prime ha reso disponibile il primo trailer di The Tick: la serie è un adattamento del personaggio dei fumetti creato da Ben Edlund nel 1986.
La prima stagione di The Tick verrà mandata in onda in due parti da 6 episodi ciascuna, con la versione doppiata in italiano disponibile a partire dal 13 ottobre, in esclusiva su Amazon Prime Video. I fan che non vedono l'ora di godersela potranno guardare la serie nella versione originale su Amazon Prime Video a partire dal 25 agosto. La seconda parte verrà lanciata agli inizi del 2018.
Trama
The Tick narra le avventure di Arthur Everest, un contabile senza poteri si accorge che la sua città è dominata da un super cattivo, che da lungo tempo si pensava morto. Nella sua ricerca per portare a galla la verità egli entrerà in contatto con uno strano supereroe dal colore blu… The Tick! Il cast comprende Peter Serafinowicz (Guardians of the Galaxy, Parks and Recreation), Griffin Newman (Search Party), Jackie Earle Haley (Preacher), Valorie Curry (The Following), Yara Martinez (Jane the Virgin, True Detective), Brendan Hines (Suits, Scorpion), Scott Speiser (The Young and the Restless) e Michael Cerveris (The Good Wife). I produttori esecutivi sono Ben Edlund (creatore del fumetto The Tick), Barry Josephson (Bones), e David Fury (Buffy the Vampire Slayer). The Tick è una co-produzione con Sony Pictures Television.