Home TvNews e AnticipazioniTiki Taka: al via la quarta edizione

Tiki Taka: al via la quarta edizione

“Il calcio è il nostro gioco” con Pierluigi Pardo, Giampiero Mughini e Melissa Satta, ritorna su Italia 1 da lunedì 22 agosto con il pubblico in studio

Foto: Melissa Satta protagonista anche quest'anno a "Tiki Taka"  - Credit: © SplashNews

  17 Dic, 23:50 Italia 1

22 Agosto 2016 | 18:18 di Daniele Ceccherini

Con la ripartenza della serie A e de Campionato riparte anche, lunedì 22 agosto, su Italia 1 in seconda serata (ore 23.45) con la sua quarta edizione, ?Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco?.

Il talk show sportivo di Italia 1 negli anni si è confermato come uno dei più seguiti e ?chiacchierati?, anche sui social, ed è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Così è stato confermato tutto il ?cast? della passata edizione: il padrone di casa, l'istrionico Pierluigi Pardo, e Giampiero Mughini e Melissa Satta, "opinionisti"protagonisti dalla prima stagione del programma.

Poi, come al solito, il salotto di Tiki Taka si aprirà non solo agli addetti ai lavori del mondo del calcio, ma anche a tifosi vip, giornalisti non sportivi e protagonisti del mondo dello spettacolo che commenteranno il weekend calcistico anche con un pizzico di sana ironia.

Ma ad aumentare la temperatura ci sarà il pubblico presente in studio, una delle grandi novità in serbo per questa stagione.