Home TvNews e Anticipazioni«Tiki Taka» passa a Canale 5

«Tiki Taka» passa a Canale 5

Da domenica 20 gennaio, con la ripresa del campionato Pierluigi Pardo e Wanda Nara passano sulla rete ammiraglia

Foto: Pierluigi Pardo e Wanda Nara  - Credit: © Mediaset

20 Gennaio 2019 | 13:04 di Lorenzo Di Palma

Dopo sei anni e 195 puntate su Italia 1, Tiki Taka conquista la domenica sera di Canale 5 “fondendosi” con Pressing. Il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo e curato dalla testata SportMediaset, con la ripresa del campionato infatti si “incontrerà” con Pressing dando vita a una seconda serata che unirà cronaca e attualità a critica e approfondimento.

Tiki Taka dunque da domenica 20 gennaio, traslocherà sulla rete ammiraglia con l’obiettivo di rimanere il punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo. Per farlo, da un lato manterrà lo spirito critico e di approfondimento che l’ha sempre contraddistinto, dall’altro darà ampio spazio all’attualità, assicurando a tutti i telespettatori una sintesi accurata del turno di campionato, con tutti i gol e gli highlight dei match di Serie A, la moviola, i collegamenti con i campi e i commenti dei protagonisti.

Il tutto raccontato con il ritmo e la simpatia di Pierluigi Pardo, affiancato dalla vulcanica Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi. Ospiti fissi in studio Giampiero Mughini e Ciro Ferrara, ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka sarà aperto anche a tifosi vip e giornalisti non sportivi che prenderanno parte al dibattito sul weekend di campionato.