I due cantanti propongono una versione in coppia di «Stavo pensando a te» nella trasmissione condotta da Fazio il 17 dicembre su Rai1 alle 20.35. Tra gli ospiti anche Lewis Hamilton, Antonio Albanese e Paola Cortellesi ella trasmissione con
Un duetto sorprendente a Che tempo che fa, in onda il 17 dicembre alle 20.35: Tiziano Ferro e Fabri Fibra cantano insieme, per la prima volta, «Stavo pensando a te» contenuto nell'album «Fenomeno» di Fabri Fibra.
Come sempre, la trasmissione domenicale riserva tanto spazio alla musica - ci sarà anche il cantante scozzese Tom Walker con il suo singolo «Leave a light on» -, allo sport, al cinema, al teatro senza tralasciare l’approfondimento sulle tematiche di maggiore attualità.
Fabio Fazio commenta con Emma Bonino l’impegnativa approvazione della legge sul fine vita. Tra gli ospiti anche il giornalista e scrittore Vito Mancuso. Nel suo ultimo libro «Il bisogno di pensare» condivide gli interrogativi cardine dell'esistenza, uno su tutti: Perché viviamo?
L'intervista a Lewis Hamilton, quattro volte campione del mondo di Formula 1, permetterà di conoscere alcuni lati più inediti del campione automobilistico.
Ci sarà anche Antonella Clerici, che ha appena pubblicato un altro libro di ricette «La mia vita in cucina», Antonio Albanese e Paola Cortellesi, che hanno girato un secondo film insieme, Come un gatto in tangenziale, diretto da Riccardo Milani, alla fine dell'anno nelle sale dei cinema.
I due attori e la Clerici chiacchiereranno al tavolo nella seconda parte della trasmissione con Fazio, Nino Frassica, Orietta Berti, Fabio Volo, Gigi Marzullo e con Andrea Delogu, conduttrice di Indietro tutta e l’ode, lo stilista Giovanni Ciacci, presenza fissa di Detto Fatto, Roberto Giacobbo e la scrittrice Catena Fiorello. Il suo libro “Un amore fra le stelle”racconta di un amore improbabile tra Babbo Natale e la Befana. Paolo Fox anticiperà l’oroscopo del 2018.