Home TvNews e Anticipazioni“Tiziano Ferro-Lo stadio”: serata speciale su Rai 1

“Tiziano Ferro-Lo stadio”: serata speciale su Rai 1

Il cantante di Latina racconta in prima serata, mercoledì 30 dicembre, l’anno più bello di tutta la sua carriera

Foto: Tiziano Ferro durante l'indimenticabile concerto di questa estate a Milano  - Credit: © SplashNews

28 Dicembre 2015 | 09:55 di Daniele Ceccherini

«Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo». Così il cantante di Latina ha presentato su Facebook lo speciale - dal taglio cinematografico, a metà strada tra un concerto e un documentario - chiamato Tiziano Ferro - Lo stadio, che andrà in onda su Rai 1, mercoledì 30 dicembre in prima serata e, contemporaneamente, in radio trasmesso da Rai Radio2.

Una serata in cui Tiziano Ferro si racconta in musica e dialoghi, con i suoi più grandi successi presentati in modo altamente tecnologico e spettacolare che si alterneranno a conversazioni, monologhi, autentiche confessioni che consentiranno al pubblico di approfondire la conoscenza del cantante come mai successo prima.

Tiziano Ferro-Lo Stadio ripercorre tutte le tappe fondamentali della carriera dall'artista di Latina, dagli inizi fino alla realizzazione dell'ultimo disco, ovvero la raccolta TZN - The Best Of Tiziano Ferro, uscito il 25 novembre del 2014, che ha dato il via a un anno ?stellare? con numeri da record come le quasi 350mila copie vendute (7 dischi di Platino) e i 500mila spettatori dei concerti negli stadi e nei palasport.

Un vero regalo per i tanti fan del cantante in attesa di nuove sorprese e del nuovo disco, già annunciato, che uscirà il 2 dicembre 2016 che «segnerà l'inizio di un altro capitolo. Un album colmo di passione e suggestioni figlie dell'anno appena trascorso», perché «il 2015 è stato l'anno più bello della mia carriera».