Home TvNews e Anticipazioni“All together now”: Michelle Hunziker e J-Ax in un nuovo show musicale

“All together now”: Michelle Hunziker e J-Ax in un nuovo show musicale

Il nome del programma prende ispirazione dalla famosa canzone dei Beatles e andrà in onda da metà maggio su Canale 5

Foto: Michelle Hunziker e J-Ax

12 Marzo 2019 | 14:00 di Redazione Sorrisi

Il nome del programma, "All together now", prende ispirazione dalla famosa canzone dei Beatles e andrà in onda da metà maggio su Canale 5.

Alla conduzione troveremo Michelle Hunziker, mentre J-Ax sarà il presidente di giuria del talent musicale con 100 giudici composti da esperti musicali e artisti.

"All together now" è uno show prodotto da Endemol Shine che è già in onda in Inghilterra sulla BBC. In ogni puntata, una serie di cantanti si esibisce con delle cover di canzoni famose.

La particolarità risiede nel fatto che ogni concorrente può cantare per 90 secondi un brano che tutti i giudici hanno imparato prima dell'inizio della puntata. Dopo i primi 30 secondi di esecuzione, ogni giudice che vuole dare il proprio voto deve alzarsi in piedi e iniziare a cantare assieme al talento in gara. Il punteggio finale è dato dal numero di giudici che si sono alzati in piedi e hanno iniziato a cantare entro un minuto. In caso di parità di punteggio, il "muro" dei giudici rivota e, in caso di ulteriore parità, diventa decisivo il voto del presidente di giuria.

Il format inglese (condotto da Rob Beckett, con Geri Halliwell presidente di giuria) prevede 5 puntate di qualificazione che vedranno promossi in finale due concorrenti ciascuna. Il primo classificato di ogni puntata accede direttamente alla finale, mentre il secondo e il terzo si sfidano nei "sing off". In finale cantano i dieci qualificati e i primi tre si scontrano nell'ultimo "sing off" per decretare il vincitore.

Lo show inglese

Volete partecipare a "All together now"?

Questo l'invito a partecipare ai casting dello show:

Ti piace cantare? Pensi di riuscire a emozionare e coinvolgere il pubblico con la tua voce? Mettiti alla prova, partecipa al casting per il nuovo talent musicale prodotto da Endemol Shine Italy. Cerchiamo interpreti singoli o gruppi vocali dai 18 anni in su, senza limiti di età. Mandaci una mail o un Whatsapp con i tuoi dati e un contatto telefonico e allega un video di 1 minuto in cui ti presenti e canti una cover italiana o internazionale. Potresti essere ricontattato per un provino! e-mail: talent@endemolshine.it Whatsapp: 348.1400203