Home TvNews e AnticipazioniTom Hanks, Meryl Streep e Steven Spielberg ospiti domenica a Che tempo che fa

Tom Hanks, Meryl Streep e Steven Spielberg ospiti domenica a Che tempo che fa

Il conduttore, contattato da Sorrisi, conferma inoltre che quest'anno non sarà presente al Festival di Sanremo

10 Gennaio 2018 | 17:57 di Redazione Sorrisi

Tre grandissime celebrità internazionali per la puntata di domenica 14 gennaio di «Che tempo che fa». Tom Hanks, Meryl Streep e Steven Spielberg saranno ospiti in esclusiva di Fabio Fazio, alle 20.35 su Rai1. Arrivano in Italia per presentare «The Post», al cinema dal 1° febbraio. Il film diretto da Spielberg che vede protagoniste le due icone del grande schermo è un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group con Rai Cinema ed è distribuito da 01 Distribution.

In questi giorni, inoltre, gira la voce che per ognuna delle serate del Festival di Sanremo ci possa essere un quarto conduttore, a rotazione ad affiancare Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Tra i nomi che vengono fatti c’è quello di Fabio Fazio.

Contattato da Sorrisi, Fazio commenta: «Ho sentito anch’io questa voce, ringrazio moltissimo, ma per fare Sanremo ci vogliono tempo e preparazione. E andando in onda due volte alla settimana non mi è proprio possibile. Tanto più che quest’anno mi posso finalmente godere il Festival del mio amico Claudio da casa».