Il conduttore, contattato da Sorrisi, conferma inoltre che quest'anno non sarà presente al Festival di Sanremo

Tre grandissime celebrità internazionali per la puntata di domenica 14 gennaio di «Che tempo che fa». Tom Hanks, Meryl Streep e Steven Spielberg saranno ospiti in esclusiva di Fabio Fazio, alle 20.35 su Rai1. Arrivano in Italia per presentare «The Post», al cinema dal 1° febbraio. Il film diretto da Spielberg che vede protagoniste le due icone del grande schermo è un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group con Rai Cinema ed è distribuito da 01 Distribution.
In questi giorni, inoltre, gira la voce che per ognuna delle serate del Festival di Sanremo ci possa essere un quarto conduttore, a rotazione ad affiancare Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Tra i nomi che vengono fatti c’è quello di Fabio Fazio.
Contattato da Sorrisi, Fazio commenta: «Ho sentito anch’io questa voce, ringrazio moltissimo, ma per fare Sanremo ci vogliono tempo e preparazione. E andando in onda due volte alla settimana non mi è proprio possibile. Tanto più che quest’anno mi posso finalmente godere il Festival del mio amico Claudio da casa».