Home TvNews e Anticipazioni«Tomorrowland 2019» in diretta su Rai4

«Tomorrowland 2019» in diretta su Rai4

Il 28 luglio torna (anche su Rai Radio2) il festival di musica elettronica più importante al mondo

Foto: Tomorrowland  - Credit: © Rai

28 Luglio 2019 | 11:49 di Lorenzo Di Palma

Anche quest’anno Rai4 sarà in prima fila al più celebre festival di musica elettronica e dance al mondo, Tomorrowland, che quest’anno celebra i suoi primi 15 anni.

Domenica 28 luglio, alle  20.25, grazie alla diretta di Rai4, sarà possibile vivere da casa le emozioni della mitica location di Boom in Belgio e ascoltare i set degli artisti che si alterneranno sul palco principale fino alla spettacolare cerimonia di chiusura. A dar voce alla diretta su Rai4, e in contemporanea su Rai Radio 2, tre host d’eccezione: la Dj e speaker radiofonica Ema Stokholma, il conduttore radiofonico e attore Pippo Lorusso e il Dj Osso.

EDM, house, techno, hardstyle, i più noti dj internazionali, spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno, una meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità che quest’anno festeggia il quindicesimo anniversario ispirandosi al tema “The Book of Wisdom” per costruire le caratteristiche e spettacolari scenografie che da sempre contraddistinguono Tomorrowland. Un tema già scelto nel 2012 ed eletto dai fan come il più amato ed emozionante, quindi perfetto per un’edizione celebrativa come quella di quest’anno.