Home TvNews e AnticipazioniTomorrowland, il festival in diretta su Rai4

Tomorrowland, il festival in diretta su Rai4

L'evento di musica dance più famoso al mondo sbarca nella tv italiana

19 Luglio 2017 | 12:40 di Valentina Cesarini

Domenica 30 luglio in prima serata su Rai4 andrà in onda la serata finale del Tomorrowland europeo, il festival di musica dance più famoso al mondo sia per la programmazione musicale che per le magnifiche scenografie che creano un’atmosfera futuristica e spettacolare. Sui palchi ci saranno i dj più celebri dell’ambiente edm, techno, house e dance internazionale.

La notizia rimbalza sui social con grande stupore: che un canale della tv italiana trasmetta un evento di questo tipo è infatti più unico che raro.



Alcune info sul festival

Il Tomorrowland quest’anno si svolgerà nei weekend dal 21 al 23 e dal 28 al 30 luglio al parco De Schorre di Boom in Belgio. Caratteristica magica è la Dreamville, ovvero la città delle fate dove gli ospiti dell'evento potranno dormire, mangiare e godersi l'esperienza. 

Line-Up

Visto il calendario ricco di nomi, preferiamo condividere direttamente il flyer ufficiale. Protagonisti di questa stagione saranno, tra gli altri, Tiësto, Steve Aoki, Armin Van Buuren, Nina Kraviz, David Guetta, Afrojack, Wolfpack, Paul Kalkbrenner, Deadmau5, MATTN, Markus Schulz, Alan Fitzpatrick e Benny Benassi.