“Top Dieci”: ultima puntata con Antonello Venditti e Raf

Carlo Conti presenta la sfida tra “Pacchisti” e “Principesse”

Carlo Conti a "Top Dieci"  Credit: © Rai
29 Maggio 2021 alle 12:02

Andrà in onda eccezionalmente sabato 29 maggio in prima serata, la sesta e ultima puntata di Top Dieci, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, dall'Auditorium Rai del Foro Italico. Il meccanismo del gioco però non cambia: anche questa settimana due squadre composte ognuna da tre personaggi famosi si affronteranno con l’obiettivo di “pronosticare” le classifiche giuste.

La prima squadra sarà quella dei “pacchisti”, ovvero tutti gli storici conduttori del programma Affari tuoi, e sarà formata da Max Giusti, Flavio Insinna, Pupo; la seconda, “Le principesse”, sarà composta da Caterina Balivo, Andrea Delogu, Emanuela Aureli.

Le due formazioni dovranno scoprire tante diverse "hit parade" legate alla cultura pop d’Italia: dalla musica allo sport, dall’attualità al cinema, dalla tv alla cultura, appunto, tracciando così un preciso identikit del nostro Paese e facendo rivivere usi, costumi e gusti degli italiani, in un viaggio attraverso gli anni, che arriva sino all'oggi.

Ospiti speciali dell’ultima puntata, Antonello Venditti e Raf che, intervistati da Carlo Conti, si racconteranno con le classifiche che hanno caratterizzato le loro vite. Un’occasione davvero originale per scoprire lati inediti di due straordinari artisti legati alla musica, e non solo, con toccanti filmati di repertorio che li riguarderanno.

Seguici