Home TvNews e AnticipazioniTop DJ: la semifinale con Marracash e Jake La Furia

Top DJ: la semifinale con Marracash e Jake La Furia

I due saranno in giuria con Syria, David Morales e Guè Pequeno

Foto: Marracash  - Credit: © Olycom

27 Giugno 2016 | 18:21 di Daniele Ceccherini

In seconda serata su Italia 1, lunedì 27 giugno, l'appuntamento è con la semifinale di ?Top DJ? che vedrà ospiti Marracash e Jake La Furia, che faranno parte della giuria con Syria, David Morales e Guè Pequeno e commenteranno le prove dei 4 concorrenti rimasti in gara.

Nella prima manche i semifinalisti si cimenteranno in dj set a tema hip hop. Quindi i due concorrenti ritenuti migliori da Marracash e dai tre giudici si sfideranno a loro volta per guadagnarsi l'accesso diretto alla finale.

Ad accompagnare col suo inconfondibile scratching ogni aspirante Top DJ ci sarà TY1, all'anagrafe Gianluca Cranco, disc jockey, produttore discografico e turntablist dal riconosciuto valore internazionale.

Sarà Jake La Furia, invece, - che si esibirà sul palco con "Me gusta", nuovo estratto dall'album "Fuori da qui"- a commentare la prova creativa: un remix originale di un pezzo di Guè Pequeno.

Il migliore dei tre sfidanti diventerà il secondo finalista, mentre la dj set battle fra i due concorrenti rimasti stabilirà chi si aggiudicherà l'ultimo posto disponibile per la finale.

A raccontare la gara dal dance floor l'inconfondibile voce di Fabiola di Radio 105, radio ufficiale del programma, mentre il coach Tommy Vee preparerà i talenti della console.