Home TvNews e AnticipazioniTop Gear, Cesare Cremonini ospite dell’ultima puntata

Top Gear, Cesare Cremonini ospite dell’ultima puntata

Si conclude martedì 26 aprile la prima stagione della popolare serie dedicata alle quattro ruote

Foto: Cesare Cremonini

25 Aprile 2016 | 13:51 di Redazione Sorrisi

Arriva all'ultimo giro di pista «Top Gear Italia», versione nostrana del format più amato dagli appassionati di automobili. Per il gran finale, in onda martedì 26 aprile 2016 su Sky Uno e Sky Sport 1, Joe Bastianch, Guido Meda e Davide Valsecchi saranno nel deserto marocchino per una spettacolare e avvincente prova in esterna. Davide, abbandonato da una carovana in mezzo alle dune, sarà salvato da Joe e Guido a bordo di due potenti fuoristrada, una Land Rover Defender Adventure e una Mercedes G350

Sulla pista di «Top Gear», invece, Davide Valsecchi e lo Stig faranno letteralmente decollare la Pagani Huayra, mitica supercar dal design futuristico concepita come le ali di un caccia.

Infine, vedremo Cesare Cremonini, ospite in studio per la rubrica «Stars in a reasonably-priced car», che avrà l'opportunità di misurare in pista la sua abilità di pilota per tentare di battere il miglior tempo e scalare la vetta della classifica del programma. In testa c'è ancora Max Gazzè, seguito da Cristiana Capotondi e Claudio Bisio.