Home TvNews e AnticipazioniTop Gear Italia, anticipazioni sulla terza puntata

Top Gear Italia, anticipazioni sulla terza puntata

Dalle curve delle Dolomiti al Demolition Derby, fino a ospiti come Alessandro Roja e Alessandro Borghi, le novità della settimana

Foto: Davide Valsecchi, Alessandro Roja, Joe Bastianich, Alessandro Borghi e GUido MEda  - Credit: © Sky

05 Aprile 2016 | 10:30 di Manuela Puglisi

La prima edizione di Top Gear Italia è pronta ad andare in onda con la sua terza puntata, martedì 5 aprile su Sky Uno HD alle 21.10. Tra i tornanti delle Dolomiti, il ?Demolition Derby? e ospiti dal mondo del cinema e della televisione come Alessandro Roja e Alessandro Borghi, andiamo a scoprire cosa succederà in questo nuovo episodio.


Il Demolition Derby

Joe Bastianich, Guido Meda e Davide Valsecchi si cimenteranno nel "Demolition Derby", dieci giri di pista in terra battutta, come in un auto-scontro, a forza di tamponamenti, vincerà chi riuscirà ad arrivare al traguardo con l'auto ancora in grado di camminare. Per la gara, i tre modificheranno e personalizzeranno tre cheap car.

Joe Bastianich

Dopo la prova di iniziazione è tempo per il giudice di Masterchef Joe Bastianich di affrontare la pista di Top Gear Italia. Alla guida della sua Ferrari 365 GT del 1970 e con l'aiuto del pilota Davide Valsecchi, l'imprenditore cercherà di migliorare il proprio tempo. Sui tornanti delle Dolomiti, invece, Joe e Guido Meda si sfideranno mettendo a confronto due auto sportive d'eccezione.

Stars in a reasonably\-priced car

Per la rubrica che vede ospiti del programma star dal mondo del cinema, della musica e della televisione è il turno di Alessandro Roja (Romanzo Criminale, Magnifica Presenza, Diaz, 1992) e Alessandro Borghi (Non essere Cattivo, Suburra, Romanzo Criminale, Song' e Napule). La coppia di attori cercherà di battere il miglior tempo sulla pista di Top Gear, battendo Max Gazzè, attualmente al primo posto.