Home TvNews e Anticipazioni“Top Gear Italia” in chiaro su Cielo

“Top Gear Italia” in chiaro su Cielo

Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi protagonisti della prima edizione italiana del programma factual più visto nel mondo

Foto: Guido Meda, Davide Valsecchi e Joe Bastianich, conduttori di TopGear Italia  - Credit: © Sky

06 Gennaio 2017 | 13:24 di Daniele Ceccherini

Arriva in prima tv in chiaro venerdì 6 gennaio alle 21.15 su Cielo, “Top Gear Italia”, la prima edizione italiana del programma sui motori più celebre della tv, che trasforma il mondo delle auto in puro intrattenimento, condotta da Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi.

Accanto ai tre conduttori ci sarà anche il leggendario Stig, il test driver dall’identità segreta e vera e propria icona di Top Gear in tutto il mondo.

Top Gear Italia, non tradisce lo stile ironico e dissacrante del pluripremiato format prodotto da BBC, vincitore tra l’altro, anche del Guinness World Record come programma factual più visto al mondo e che ha visto per 13 anni alla guida i popolarissimi conduttori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

Inoltre, come nell’edizione originale, in ogni puntata ci sarà un ospite famoso che si confronterà con la prova di velocità in pista a bordo di una comune utilitaria: i tempi di percorrenza di tutti gli ospiti andranno a costruire la mitica classifica di Top Gear.