Home TvNews e AnticipazioniTop Gear Italia: Max Gazzé ospite della seconda puntata

Top Gear Italia: Max Gazzé ospite della seconda puntata

Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi sfidano il traffico della Capitale nell’ora di punta. Il primo “power test” in pista di Stig con una potente superlusso tedesca

Foto: Max Gazzé in pista  - Credit: © SkyUno

28 Marzo 2016 | 16:52 di Lorenzo Di Palma

Ospite in studio del secondo appuntamento di Top Gear Italia, il programma che trasforma il mondo delle auto in intrattenimento, che torna di nuovo in pista martedì 29 marzo alle 21.10 su Sky Uno, sarà il cantante e grande appassionato di motori, Max Gazzè.

A lui, protagonista della rubrica "Stars in a Reasonably-priced Car", spetterà il compito di battere in pista, a bordo di una Seat Ibizia 1000, l'ottimo tempo di Cristiana Capotondi che ha inaugurato la scorsa settimana la sfida tra le guest star del programma.

Guida Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi, i tre conduttori di Top Gear Italia, saranno invece messi alla prova con una delle corse più massacranti al mondo: attraversare Roma nell'ora di punta e raggiungere nel minor tempo possibile il Colosseo, ciascuno a bordo di mezzo diverso, tra cui anche un anfibio.

Poi, per il primo ?power test? della stagione, Guido Meda e lo Stig testeranno una potente Bmw i8 sul circuito di Top Gear, con 2,3 km di pista, 14 curve e un rettilineo di 800 metri per portare al limite il potente bolide tedesco di superlusso.