Home TvNews e AnticipazioniTorna il 3 marzo su Tv8 “Italia’s got talent” con Lodovica Comello

Torna il 3 marzo su Tv8 “Italia’s got talent” con Lodovica Comello

Tanti i talenti in gara, a partire da uno snodatissimo maestro di Yoga di 83 anni

Foto: Lodivica Comello, Nina Zilli e Luciana Littizzetto  - Credit: © Ufficio Stampa TV8

02 Marzo 2017 | 18:57 di Chiara Baldi

Torna "Italia's got talent", dopo l'ottimo esordio della scorsa settimana. Su Tv8, venerdì 3 marzo alle 21.15, una puntata tutta friulana, terra natale di Lodovica Comello che farà gli onori di casa dal Teatro Nuovo di Udine, introducendo la seconda carrellata di talenti provenienti da tutta Italia a un quartetto di giudici più agguerrito che mai.

Tanti i talenti in gara, a partire da uno snodatissimo maestro di Yoga di 83 anni che stupirà non solo per la perfetta forma fisica ma anche per uno spirito vivace e curioso a dispetto dell'età. Così come lascerà senza parole la performance di un bambino di 7 anni, fenomeno del ritmo, che "picchierà" in maniera impeccabile i tamburi di una batteria molto più grande di lui! Non saranno da meno i ballerini di questa seconda puntata tra cui una crew al femminile che surriscalderà gli animi di Claudio Bisio e Frank Matano e un giovanissimo ballerino che sulle note di "Purple Rain" di Prince farà emozionare Nina Zilli con una performance davvero struggente. Così come commovente sarà l’esibizione canora di due fratelli che colpirà nel vivo il cuore di Luciana Littizzetto.

Ampio spazio poi alla magia con i numeri di illusionismo e mentalismo più o meno riusciti e poi tanta comicità tra cui un coming out apparentemente impossibile confessato a un padre egiziano e una madre siciliana.