Home TvNews e AnticipazioniTorna la Champions, i playoff su Mediaset Premium

Torna la Champions, i playoff su Mediaset Premium

Le partite martedì 16 e mercoledì 17 agosto alle 20.45: la Roma contro il Porto, in campo anche Manchester City, Villareal e Ajax

Foto: Champions League Final 2016  - Credit: © Splashnews

14 Agosto 2016 | 21:25 di Daniele Ceccherini

Per gli appassionati di calcio europeo l'attesa è finita. Martedì 16 e mercoledì 17 agosto 2016 torna la Uefa Champions League con l'andata dei playoff che avrà la Roma come protagonista italiana, in campo mercoledì 17 alle 20.45 contro il Porto. La competizione è trasmessa in esclusiva da Premium Sport.

L'appuntamento è con “Premium Champions” condotto da Sandro Sabatini avrà come ospiti Paolo Rossi e Graziano Cesari, in postazione touchscreen, per le curiosità dal web, Giorgia Rossi e in postazione mercato Daniele Miceli. Il commento tecnico sarà di Arrigo Sacchi nella serata di martedì 16 e di Giovanni Galli per mercoledì 17.

La partita di maggior interesse nella serata di martedì è Steaua-Bucarest-Manchester City, in diretta su Premium Sport HD e Italia 1 HD alle ore 20.45 con telecronaca di Massimiliano Callegari, commento tecnico di Nando Orsi e da bordo campo di Irma D’Alessandro. Gli altri incontri sono Young Boys-Borussia Monchengladbach in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 20.45 con telecronaca di Matteo Montagna, Ajax-Rostov in diretta su Premium Calcio 2 dalle ore 20.45 raccontata da Alberto Santi e Copenaghen-Apoel in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 20.45 con diretta di Andrea Distaso. Infine Dinamo Zagabria-Salisburgo in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 20.45 con cronaca di Fabio Fava.

Mercoledì 17 Massima attesa poi per il debutto italiano nella competizione, con Porto-Roma in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45. Telecronaca di Pierluigi Pardo e Carlo Zampa, commento tecnico di Aldo Serena e da bordo campo di Alessio Conti. Gli altri match da seguire sono Villareal-Monaco in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 20.45 raccontato da Gianluca Prudenti, Celtic-Hapoel Beer-Sheva in diretta su Premium Calcio 2 dalle ore 20.45 con cronaca di Andrea Solaini. Ludogorets-Viktoria Plzen in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 20.45 con croncaca di Alberto Pucci e Dundalk-Legia Varsavia in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 20.45 con telecronaca di Michele Corti.