Torna Mara Venier con “Domenica In”

Ospiti il sottosegretario alla salute Sileri, Eleonora Abbagnato, Orietta Berti, Giulia Stabile e Salvatore Esposito

Mara Venier  Credit: © Rai
20 Giugno 2021 alle 08:13

Dopo una settimana di stop, per gli Europei, ma anche per l’indisponibilità di Mara Venier che è stata operata d'urgenza dopo aver riportato una paresi al viso a causa di un intervento dentistico che le ha lesionato un nervo, riprende Domenica In, il 20 giugno alle 14 su Rai 1, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

«Scusate se sono stata assente, ho trascorso giorni molto difficili. Volevo dirvi che però io domenica ci sarò lo stesso. Il problema però non è risolto. Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperarla presto, però voglio tornare a Domenica In e finire questa edizione», ha spiegato la conduttrice su Instagram.

Protagonisti della 40° puntata saranno: per lo spazio informativo sui vaccini e Covid interverranno il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il professor Matteo Bassetti e Maurizio Costanzo; Orietta Berti, in testa alle classifiche con il singolo Mille sarà in studio per esibirsi e raccontare questo momento importante della sua carriera.

Nino Frassica e Paola Minaccioni presenteranno poi il film School of mafia, nelle sale cinematografiche il 24 giugno; l’etoile Eleonora Abbagnato parlerà del progetto della Rai The unbreakable, che la vedrà protagonista del racconto di cinque storie di sportivi italiani in vista delle prossime Olimpiadi di Tokyo.

Giulia Stabile, ballerina e vincitrice di Amici 2021, si esibirà in una originale coreografia ballando sul brano Ice Ice baby dei Vanilla Ice; l’attore Salvatore Esposito, presenterà il suo primo romanzo-thriller Lo Sciamano; mentre per la musica ci saranno i Boomdabash che si esibiranno con la loro ultima hit dell’estate Mohicani e Bruno Venturini che canterà un classico della canzone napoletana.

Seguici