Home TvNews e AnticipazioniTorna «Portobello» in tv con Antonella Clerici?

Torna «Portobello» in tv con Antonella Clerici?

La storica trasmissione potrebbe tornare in autunno su Raiuno. Ma intanto Amadeus si prepara a portare in tv un nuovo format scritto da Carlo Conti

20 Aprile 2018 | 14:20 di Redazione Sorrisi

Potrebbe essere proprio «Portobello» il programma di prima serata al quale Antonella Clerici sta lavorando già da qualche mese. Conferme ufficiali ancora non ce ne sono, ma sembra che la conduttrice sia in pole position per riportare in televisione l'amatissima trasmissione di Enzo Tortora. D'altronde qualche tempo fa Antonella aveva detto a Sorrisi: «Sto preparando un people show. Uno di quelli che piacciono tanto a me...».

Ma prima di arrivare a «Portobello», intanto, tra la fine di maggio e giugno, Amadeus condurrà «Ora o mai più» (il titolo non è definitivo) un talent show scritto da Carlo Conti e prodotto da Ballandi (è uno degli ultimi progetti di Bibi, il produttore scomparso recentemente). Si tratta di una sorta di «Music farm», con vecchie glorie della canzone che si rimettono in gioco, con l'aiuto di alcuni coach. 

Nella stagione estiva di Raiuno infine, al timone di «Reazione a catena» potrebbe essere Gabriele Corsi.

Intanto si sta decidendo la squadra di «La vita in diretta» per la prossima stagione: dovrebbe essere confermata Francesca Fialdini, mentre al suo fianco, al posto di Marco Liorni potrebbero arrivare Alberto Matano oppure Tiberio Timperi.