Dal 15 settembre, tutti i martedì alle 21.10, potremo seguire le avventure delle spose guidate da Randy Fenoli. A fare da sfondo è Kleinfeld Bridal, il negozio d'abiti per il matrimonio più grande al mondo
Dal 15 settembre, ogni martedì alle 21.10 su Real Time, andrà in onda la nuova stagione di Abito da sposa cercasi: scegliere l'abito da sposa, si sa, è sempre difficile. In aiuto alle spose arrivano Randy Fenoli e il suo team del Kleinfeld Bridal di Manhattan, il negozio d'abiti per il matrimonio più grande del mondo, fondato da Mara Urshel e Ronald Rothstein.
Le spose del Kleinfeld Bridal
Randy Fenoli, stilista e conduttore televisivo, è il fashion director dello store dal 2007 e guida le spose nel percorso di scelta, spesso non semplicissimo, dll'abito che in dosseranno durante il giorno più bello della loro vita. Fenoli si districa tra le insicurezze delle ragazze e la presenza di parenti e amici spesso invadenti e dai commenti poco gentili. Lacrime, drammi, capricci, abiti esagerati, budget che arrivano anche fino a 40 mila dollari, look tremendi, in un mondo fatto di bianco e taffetà.
Più di 10 stagioni e un successo planetario, che ha portato i produttori dello show a realizzare vari spin off con protagonisti altri negozi d'abiti da sposa negli Stati Uniti: Abito da damigella cercasi, Abito da sposa: Beverly Hills, Abito da sposa cercasi: outlet, Abito da sposa cercasi: XXL, Randy: SOS Matrimonio.
Ce la faranno le spose ad arrivare all'agognata decisione finale?