Home TvNews e AnticipazioniTorna su Real Time Abito da sposa cercasi

Torna su Real Time Abito da sposa cercasi

Dal 15 settembre, tutti i martedì alle 21.10, potremo seguire le avventure delle spose guidate da Randy Fenoli. A fare da sfondo è Kleinfeld Bridal, il negozio d'abiti per il matrimonio più grande al mondo

 - Credit: © Facebook

15 Settembre 2015 | 16:45 di Paola Toia

Dal 15 settembre, ogni martedì alle 21.10 su Real Time, andrà in onda la nuova stagione di Abito da sposa cercasi: scegliere l'abito da sposa, si sa, è sempre difficile. In aiuto alle spose arrivano Randy Fenoli e il suo team del Kleinfeld Bridal di Manhattan, il negozio d'abiti per il matrimonio più grande del mondo, fondato da Mara Urshel e Ronald Rothstein. 

Randy Fenoli, stilista e conduttore televisivo, è il fashion director dello store dal 2007 e guida le spose nel percorso di scelta, spesso non semplicissimo, dll'abito che in dosseranno durante il giorno più bello della loro vita. Fenoli si districa tra le insicurezze delle ragazze e la presenza di parenti e amici spesso invadenti e dai commenti poco gentili. Lacrime, drammi, capricci, abiti esagerati, budget che arrivano anche fino a 40 mila dollari, look tremendi, in un mondo fatto di bianco e taffetà.

Più di 10 stagioni e un successo planetario, che ha portato i produttori dello show a realizzare vari spin off con protagonisti altri negozi d'abiti da sposa negli Stati Uniti: Abito da damigella cercasi, Abito da sposa: Beverly Hills, Abito da sposa cercasi: outlet, Abito da sposa cercasi: XXL, Randy: SOS Matrimonio.

Ce la faranno le spose ad arrivare all'agognata decisione finale?