Home TvNews e Anticipazioni«Tour de France»: su Eurosport tutte le tappe commentate dal vivo a Milano

«Tour de France»: su Eurosport tutte le tappe commentate dal vivo a Milano

Da sabato 7 a domenica 29 luglio su Eurosport 1 ed Eurosport 2 la grande corsa a tappe francese, commentata da Luca Gregorio e Riccardo Magrini

Foto: Riccardo Magrini e Luca Gregorio  - Credit: © Ufficio stampa

19 Luglio 2018 | 16:22 di Redazione Sorrisi

La “Casa del Ciclismo”, accompagna i fan delle due ruote tra le strade del secondo Grande Giro della stagione il Tour de France, in programma fino al 29 luglio su Eurosport 1 e Eurosport 2 (canale 210 e 211 sulla piattaforma SKY e 373).

È la corsa che tutti sognano di vincere, il sogno in giallo sotto l’ombra della Tour Eiffel Il Tour de France alza il sipario su tutte le 21 emozionanti tappe della Grand Boucle, fino all’arrivo maestoso degli Champs-Élysées, che incoronerà il campione dell’edizione numero 105.

Il commento è affidato alla coppia formata da Luca Gregorio e Riccardo Magrini. I due raccontano le imprese dei corridori dall’area dedicata all’interno dell’iconico Bianchi Cafè and Cycles di Via Felice Cavallotti 8, a Milano, aperta al pubblico, con numerosi fan che ogni giorno vanno a trovarli per vivere insie e in diretta le fasi più emozionanti di ogni tappa.