«Tú sí que vales» è l’ora della finale

Sabato 9 dicembre conosceremo il vincitore del talent: l’appuntamento è come sempre su Canale 5, dove i finalisti si sfideranno un’ultima volta per conquistare la vittoria e il premio di 100.000 euro

Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti
8 Dicembre 2017 alle 09:30

Non prendete impegni. Sabato 9 dicembre conosceremo il vincitore di «Tú sí que vales»: l'appuntamento è come sempre su Canale 5, dove i finalisti si sfideranno un'ultima volta per conquistare la vittoria e il premio di 100.000 euro.

? «Tú sí que vales», i motivi del suo successo

? «Tú sí que vales», Gerry Scotti: «I veri talenti sono tutti nella mia scuderia»

? «Tú sí que vales», i giudizi di Maria De Filippi sono uno show a parte

Rivedremo così, tra gli altri, i tuffatori Flying Jumpers, il pianista Davide Santacolomba e gli acrobati del Duo Ice. Li attende un'impresa tutt'altro che facile: non solo dovranno vedersela con i quattro giudici, ma anche con la giuria popolare di 100 elementi presieduta da Mara Venier.

Sarà fondamentale anche il sostegno del pubblico da casa, che potrà «televotare» in tre modi: inviando un sms al 47.70.002 oppure (dopo essersi registrati su mediaset.it) collegandosi al sito wittytv.it o utilizzando l'app Mediaset Fan. Una cosa è certa: questa quarta edizione del talent è stata un trionfo. Nelle prime nove puntate ha ottenuto una media di 5.196.000 telespettatori, per uno share superiore al 28 per cento.

Seguici