Tutte le star alla Partita del Cuore per ricordare Fabrizio Frizzi

A Genova, il 30 maggio allo stadio Luigi Ferraris, la partita a favore dell'ospedale Gaslini tra la Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso

18 Aprile 2018 alle 12:56

Mercoledì 30 maggio a Genova si terrà la ventisettesima Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti capitanata da Gianni Morandi e i Campioni del Sorriso guidati da Gabriele Cirilli. In occasione della partita, allo stadio Luigi Ferraris saranno presenti il presidente della FIFA Gianni Infantino e il vice segretario Zvonimir Boban. Le madrine dell'evento saranno Penelope Cruz e Bebe Vio.

Il ricavato della Partita del cuore è destinato all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova e la sfida è dedicata alla memoria di Fabrizio Frizzi. Il Gaslini utilizzerà il ricavato per contribuire all'attivazione di un laboratorio dove le cellule prelevate al paziente verranno "istruite" e reintrodotte per curare in modo mirato i tumori.

I biglietti, dal prezzo che varia da 10 a 20 euro in base ai settori (senza costi di prevendita), si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892.101.

I giocatori in campo

Tanti i personaggi che hanno già confermato la loro presenza:

Nazionale Cantanti: Gianni Morandi, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Il Volo, Jack Savoretti, Moreno, Ultimo, Benji e Fede, Boosta, Rocco Hunt, Clementino, Briga ed Ermal Meta, .

Campioni del Sorriso: Luca Zingaretti, Neri Marcorè, Luca e Paolo, Ficarra, Maurizio Felugo e Antonio Ornano.

Ci saranno anche il capitano del Genoa Mattia Perin e l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella.

Seguici