Home TvNews e AnticipazioniTutti gli ospiti di «Domenica In» e «Domenica Live» del 18 novembre

Tutti gli ospiti di «Domenica In» e «Domenica Live» del 18 novembre

Con Mara Venier su Rai1 Antonella Clerici, Emma Marrone, Claudio Amendola. Con Barbara d’Urso su Canale5 Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic, Rocco Siffredi, Dodi Battaglia e Alessandro Cecchi Paone

Foto: Emma Marrone  - Credit: © Tony Thorimbert

18 Novembre 2018 | 08:30 di Daniele Ceccherini

“Esiste il principe azzurro?”. Cercherà una risposta a questa domanda il talk d’apertura di Domenica In, il 18 novembre alle 14 su Rai1, a cui parteciperanno Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Alba Parietti e le giornaliste Candida Morvillo e Azzurra Della Penna. Ospite di Mara Venier sarà poi Antonella Clerici che si racconterà in una lunga intervista, per poi sfidarsi in una simpatica prova culinaria con un giudice d’eccezione, l’ex chef de La Prova del Cuoco Daniele Persegani. Per lo spazio musicale, arriverà in studio Emma e poi Claudio Amendola, per presentare la nuova serie tv Nero a metà, ma anche per raccontarsi con le sue “foto del cuore” e alcuni oggetti a lui molto cari.

Su Canale 5, nel nuovo appuntamento con Domenica Live, Barbara d’Urso risponde invece accogliendo l’ex produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori con l’ex moglie Rita Rusic. A seguire, i racconti di Rocco Siffredi, da poco dimesso dall’ospedale dove era ricoverato per un intervento alla spalla; e del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, ospite insieme a sua moglie. Senza dimenticare la resa dei conti tra Alessandro Cecchi Paone e gli altri protagonisti del Grande Fratello Vip, come Elia Fongaro, Fabio Basile, la Marchesa d’Aragona Daniela Del Secco e Maria Monsè.