Home TvNews e AnticipazioniTV8: Rosanna Cancellieri condurrà “Vite da Copertina”

TV8: Rosanna Cancellieri condurrà “Vite da Copertina”

Cambio della guardia al timone della trasmissione dal 31 agosto

Foto: Rosanna Cancellieri  - Credit: © GettyImages

18 Agosto 2020 | 14:27 di Lorenzo Di Palma

Rosanna Cancellieri passa a TV8 e dal 31 agosto, dal lunedì al venerdì alle 17.30, sarà la nuova padrona di casa di Vite da Copertina, il rotocalco dedicato ai personaggi dello spettacolo e del jet set, condotto fino alla scorsa edizione da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci.

Il cambio di conduzione è dovuto anche a un parziale cambio della formula del programma che comunque anche nella nuova stagione proporrà sia puntate monografiche sia puntate in forma di classifica.

Nella formula “Visti da vicino" le vite dei VIP saranno raccontate da familiari e stretti collaboratori, parteciperanno a queste puntate speciali Barbara Bouchet, Rosanna Banfi, Francesco Oppini, Giorgio Mastrota, Leo Gassman. A impreziosire il racconto anche la formula "Vite parallele": le carriere e le vicende private di due star verranno messe a confronto.

 Non mancano le biografie, che evidenziano i momenti più o meno felici dei personaggi famosi posti sotto la lente di ingrandimento, i dieci momenti fondamentali, che scandiscano le tappe di una storia o della vita di una star, luci e ombre nelle vite delle celebrità, dai momenti di felicità ai matrimoni sbagliati, dai successi agli insuccessi professionali, le biografie delle grandi famiglie, o dei “clan”, un racconto ampliato a figli, nipoti ed eredi.