Home TvNews e AnticipazioniTwin Peaks, Monica Bellucci nel cast della nuova stagione

Twin Peaks, Monica Bellucci nel cast della nuova stagione

I nuovi episodi diretti da David Lynch prevedono un cast di 217 attori tra cui Naomi Watts, Richard Chamberlain, Jim Belushi

Foto: Monica Bellucci  - Credit: © Getty Images

26 Aprile 2016 | 18:05 di Caterina Maconi

C'è anche la nostra bellissima Monica Bellucci nella nuova e attesissima stagione di Twin Peaks. A renderlo noto è stato il canale Showtime, che ha rivelato la lista dei ben 217 attori che saranno nel cast dei nuovi episodi. Alcuni nomi? Naomi Watts, Richard Chamberlain, Jim Belushi, Michael Cera e Amanda Seyfried, Jeremy Davies, Laura Dern, Hailey Gates e Balthazar Getty.
E poi quelli di alcune glorie delle prime serie, come il protagonista Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, David Duchovny e Harry Dean Stanton. Mentre grandi assenti che non torneranno sul set sono Lara Flynn Boyle e Piper Laurie.

A dirigere la terza serie, come è noto, ci sarà ancora David Lynch, per la produzione dello stesso Lynch e di Mark Forst.
Le riprese dovrebbero chiudersi entro il 2017, e nello stesso anno ci sarà la messa in onda, anche se una data ufficiale non è ancora stata annunciata. Certo è che in Italia sarà trasmessa da Sky Atlantic HD, che manderà in onda anche gli episodi delle prime due stagioni.

Per il resto non si hanno ancora molte informazioni sulla terza stagione. La trama è sconosciuta (forse un nuovo mistero legato al vecchio, venticinque anni dopo), così come è sconosciuto il numero di episodi. Dai nove iniziali si era passati addirittura a diciotto per poi scendere a tredici.