La terza stagione arriverà in Italia il 26 maggio, e in questo video ritroviamo, tra gli altri, anche Gordon Cole (David Lynch) e Albert Rosenfield (Miguel Ferrer)
In Italia arriverà il prossimo 26 maggio su Sky Atlantic, ma negli Stati Uniti mancano meno di 10 giorni alla messa in onda della nuova (la terza) stagione di «Twin Peaks». Showtime ha pubblicato un nuovo teaser trailer che ci mostra sia nuovi personaggi che vecchie conoscenze della serie.
Nulla è ancora noto della trama, ma in questo breve video vediamo Andy Brennan, interpretato da Harry Goaz, e la segretaria Lucy Moran (Kimmy Robertson) lì dove li avevamo lasciati: nell'ufficio dello Sceriffo. Ritroviamo anche l'agente Albert Rosenfield (Miguel Ferrer, scomparso lo scorso gennaio) insieme a Gordon Cole, interpretato ancora una volta da David Lynch.
Non ci resta che guardare e riguardare il video alla ricerca di indiz,i in attesa di vedere i 18 nuovi episodi scritti da Lynch e Mark Frost e scoprire cos'è successo a Twin Peaks negli ultimi 25 anni.
E dal 23 maggio, in edicola con Sorrisi, le due stagioni originali di «Twin Peaks» in 3 cofanetti da collezione a soli ?14,99 l'uno (rivista esclusa).