Home TvNews e AnticipazioniUltimo appuntamento con «Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata»

Ultimo appuntamento con «Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata»

Filo rosso della quarta e ultima puntata saranno le "emergenze"

Foto: Camila Raznovich  - Credit: © Rai

01 Luglio 2018 | 13:38 di Lorenzo Di Palma

Il “filo rosso” della quarta e ultima puntata di Kilimangiaro - Ogni cosa è illuminata, il programma in prima serata di Rai 3 condotto da Camila Raznovich, saranno le “emergenze”. Che domenica alle 20.45 saranno raccontante attraverso storie da tutto il mondo, in un percorso costruito da immagini straordinarie e “illuminato” dalle parole dei protagonisti.

Un vero e proprio viaggio che lega in maniera sorprendente e inaspettata gli ospiti di ogni puntata: uomini e donne con storie, professioni, obiettivi e attitudini diverse ma legati da qualcosa che li avvicina e li unisce.

In studio con Camila Raznovich ci saranno quindi il fondatore di Emergency Gino Strada, il geologo della tv Mario Tozzi, il comico Saverio Raimondo, l’attore Paolo Calabresi, il giornalista e blogger Gabriele Del Grande, Serena Maso, responsabile delle campagne mare di Greenpeace.

In studio ci saranno anche i navigatori Vittorio e Francesco Malingri, autore quest’ultimo del documentario Dalla parte del mare sull’inquinamento da plastica del mare.