Home TvNews e AnticipazioniUna mamma per amica, ci sarà anche Sookie (Melissa McCarthy)

Una mamma per amica, ci sarà anche Sookie (Melissa McCarthy)

Sookie ci sarà, l'attrice ha annunciato di essere riuscita a trovare il tempo per le ragazze Gilmore nella sua fittissima agenda

Foto: Melissa McCarthy nei panni di Sookie in Una mamma per amica  - Credit: © Facebook

08 Aprile 2016 | 11:50 di Manuela Puglisi

Dopo quelli che sembrano anni di voci di corridoio e speculazioni, c'è una splendida notizia per i fan di Una mamma per amica: Sookie St.James, e Melissa McCarthy con lei, farà parte del revival. L'attrice l'ha annunciato a sorpresa durante la puntata del programma di Ellen DeGeneres (Ellen) che andrà in onda venerdì 8 aprile e di cui è gia disponibile una clip.

L'ultimo pezzo del puzzle della famiglia di Stars Hollow è tornato al suo posto e l'attrice sembra davvero felice di essere riuscita a inserire le ragazze Gilmore nella sua fittissima agenda. Nella clip Melissa spiega a Ellen e al pubblico ?C'è una cosa che mi è stata chiesta tantissime volte e che non ha funzionato. Stanno girando quattro nuovi film di Una mamma per amica, un programma che mi è stato molto caro per anni e non riuscivamo ad inserirlo nella mia agenda, io avrei dovuto essere all'estero e blablabla e letteralmente un'ora e mezza fa siamo riusciti a trovare un modo perché io potessi tornare e non vedo l'ora? ha annunciato tra gli applausi del pubblico.

?Amy Sherman-Palladino mi infilerà nella serie e sono felicissima di tornare a Stars Hollow? ha continuato commossa l'attrice. Lo scorso febbraio la creatrice dello show aveva detto che, dati gli impegni folli dell'attrice non era stata scritta una parte per lei, ma che sarebbe stata la benvenuta anche all'ultimo momento. Una piccola polemica era scoppiata, quando Melissa su Twitter aveva detto che non era stata invitata a tornare a Stars Hollow. Una settimana fa Sherman-Palladino aveva ripetuto però l'invito in un'intervista a Entertainment Weekly ?Lanciamo il messaggio nell'universo: siamo qui fino al 10 maggio. So di quale scena si tratta, puoi venire qui, correre sul set, girare e correre via. Posso farle fare tutto in due ore?. Sembra che, alla fine, siano riuscite a trovare il tempo, Sookie tornerà a Stars Hollow e quindi andrà tutto bene.