Home TvNews e AnticipazioniUna mamma per amica, matrimonio in vista

Una mamma per amica, matrimonio in vista

Continuano ad arrivare dai social anticipazioni sulla nuova stagione della serie con protagoniste le ragazze Gilmore: quale sarà la coppia che si sposerà nel revival di Netflix?

Foto: Lorelai e Luke in Una mamma per Amica  - Credit: © www.facebook.com/GilmoreGirls

14 Marzo 2016 | 16:45 di Giulia Ciavarelli

Dalle foto del set, alla conferma su Twitter di Lauren Graham, fino alla foto del copione pubblicata da Milo Ventimiglia e quella di Scott Patterson (Luke) al lavoro: i nuovi episodi di Una mamma per amica che andranno in onda su Netflix si stanno girando proprio in questi giorni. Abbiamo visto le immagini di una Stars Hollow ricostruita per l'occasione e sappiamo chi farà parte del cast, ma la produzione mantiene il segreto, come è giusto che sia, sulla trama delle puntate. Ci pensano, però, i social network a svelare un dettaglio importante che sconvolgerà la vita delle Gilmore: durante una visita negli studi della Warner Bros., una fan fotografa un oggetto di scena dove è scritto chiaramente ?Matrimonio?, evento fissato per il 18 marzo.

Quale sarà la coppia che si sposerà? Le passate stagioni hanno visto avvicinarsi due coppie all'altare (senza successo) ovvero Luke e Lorelai, Rory e Logan. Accanto alle opzioni più scontate, la creatrice Amy Sherman-Palladino potrebbe sorprendere i fan della serie con un matrimonio tra Rory e Jess oppure quello di Cristopher e Lorelai, tornati insieme più volte nel corso degli anni? Insomma, i fan della serie tv dovranno prepararsi ad interessanti colpi di scena per il ritorno più atteso dell'anno.

Una foto pubblicata da Jordan McKamie (@jmckami1) in data: