Home TvNews e AnticipazioniUna mamma per amica, novità sulla miniserie

Una mamma per amica, novità sulla miniserie

Dopo la notizia del ritorno delle ragazze Gilmore con una nuova serie su Netflix che ha fatto impazzire i fan, ecco i dettagli rivelati da TvLine

Foto: Lorelai e Rori Gilmore  - Credit: © Warner Bros

Serie tv
L'eredità
Puntata 10 15 Nov, 03:00 Joi

28 Ottobre 2015 | 16:40 di Manuela Puglisi

Revival e reboot di questi tempi spuntano come funghi, ma Amy Sherman-Palladino ha trovato uno splendido modo di raccontarci la storia delle ragazze Gilmore nella nuova serie di Una mamma per amica. È passato un battito di ciglia dalla notizia che le nuove puntate sarebbero state effettivamente prodotte da Netflix, ma anche dalla reunion del cast al ATX Festival che ha mandato i fan in visibilio, che già TvLine regala al mondo nuovi dettagli sull'attesissimo ritorno.

Già si sapeva che saremmo tornati a Stars Hollow con una miniserie, di quattro puntate, di 90 minuti l'una, ma sembra che gli insider abbiano informazioni ben più accurate. Ogni episodio rappresenterà una stagione all'interno dello stesso anno. Ritroveremo Rori e Lorelai otto anni dopo rispetto a quando le avevamo salutate alla fine della settima stagione con un capitolo per l'autunno, uno per l'inverno, uno per la primavera e uno per l'estate.

Sarà il team Palladino (Amy Sherman e il marito produttore Daniel) a scrivere e a dirigere l'intera minserie e sono in corso negoziazioni con il cast originale. Chi ha già dato la propria disponibilità? Sembra che Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson abbiano già detto sì!

Nonostante né Netflix né la Warner Bros abbiano ufficialmente confermato nulla, Lauren Graham ha decisamente lasciato trapelare tutto il suo amore per lo show su Twitter.

Una mamma per amica, la nuova stagione sui social

Una mamma per amica, tutto quello che sappiamo sul revival

Una mamma per amica, le prime foto dal set di Stars Hollow

Le serie da vedere se hai amato una mamma per amica