Home TvNews e AnticipazioniUna mamma per amica: parla Milo Ventimiglia

Una mamma per amica: parla Milo Ventimiglia

Il grande amore di Rory, Jess, è uno dei personaggi dell'universo Gilmore che abbiamo amato di più. In questo video l'attore rivela qualche anticipazione

Foto: Rory e Jess  - Credit: © Facebook

25 Febbraio 2016 | 14:22 di Paola Toia

L'attesa è tanta: da quanto sono stati annunciati i nuovi episodi di Una mamma per amica non vediamo l'ora di scoprire qualcosa in più sugli storici personaggi della serie. 

Le fan della coppia Rory-Jess dovranno aspettare per sapere se ci sarà un ritorno di fiamma tra i due ex (sono stati fidanzati anche nella vita), intanto Milo Ventimiglia, l'attore che interpreta il nipote ribelle di Luke, Jess Mariano, oggi 38enne, in occasione del Wizard World Comic Con a Portland ha raccontato qualcosa in più. 

"Jess è tornato. Ho vissuto il mio primo giorno di riprese martedì alla Warner Bros., è molto divertente. È un po' il luogo in cui sono cresciuto", ha detto Ventimiglia durante il suo intervento. "E Jess è sempre Jess. Scontroso e duro, ha tolleranza zero per qualsiasi cosa o persona. Ma è anche lì per spingere le persone di Stars Hollow a superare i propri limiti, Jess l'ha sempre fatto che fosse intenzionalmente, con malizia o in maniera positiva"

La sua presenza nelle nuove puntate di Gilmore Girls era stata confermata via Twitter, dove ha pubblicato uno scatto del copione della serie. E non è stato il solo ad usare i social: scopri tutte le novità su Una mamma per amica