Una notte all’acquario con «Spongebob» e Nickelodeon

Grazie ad una collaborazione tra il canale televisivo e l’Acquario di Genova, nasce il progetto che offre ai telespettatori la possibilità di passare una notte "in mezzo" ai delfini

La camera a tema allestita all'acquario di Genova
19 Settembre 2017 alle 12:45

Grazie ad una collaborazione nata nel 2012 tra Nickelodeon (presente in esclusiva su Sky, canale 605-606) e l’Acquario di Genova, nasce il progetto “Una notte all’acquario con Spongebob”.

Per partecipare, basta guardare gli episodi speciali della serie di «Spongebob», il sabato e la domenica su Nickelodeon alle 14.30 e contare quanti "krabby patty d’oro" si vedono comparire. Dopodiché è sufficiente andare sul sito nicktv.it/acquario e partecipare al concorso “Una notte all’acquario con Spongebob”.

I fortunati vincitori avranno l’occasione di trascorrere una notte in un suggestivo scenario all’interno dell’Acquario di Genova, nella fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob, allestita nel tunnel davanti alla vasca dei delfini. Un’esperienza incredibile rivolta principalmente a famiglie con bambini, ma anche a gruppi di amici che vorranno vivere insieme una sorta di “pigiama party”. Oltre alla possibilità di vincere una notte all’interno di questo mondo sommerso, sarà anche possibile visitare con una guida tutta la struttura dell’Acquario di Genova e scoprire i segreti del mare.

Il concorso è partito l'11 settembre e terminerà ad aprile con le ultime notti a disposizione fino a maggio 2018.

Seguici