Home TvNews e Anticipazioni«Una serie di sfortunati eventi», il trailer in italiano

«Una serie di sfortunati eventi», il trailer in italiano

Neil Patrick Harris è il conte Olaf che perseguita i tre orfani Baudelaire in questa serie Netflix tratta dai romanzi di Lemony Snicket

Foto: Una serie di sfortunati eventi  - Credit: © Netflix

18 Novembre 2016 | 10:50 di Manuela Puglisi

È in arrivo a partire dal 13 gennaio 2017 Una serie di sfortunati eventi, la serie tratta dalla collana di best seller internazionali scritti da Lemony Snicket (Daniel Handler), e finalmente Netflix ne ha pubblicato il trailer in italiano.

La nuova serie in otto episodi vede protagonisti, oltre a Neil Patrick Harris nei panni dello zio Olaf, i tre orfani Baudelaire: Violet, Klaur e Sunny. I tre bambini, dopo la morte dei genitori in un terribile incendio, dovranno fuggire dalle grinfie dello zio che, diventato loro tutore, vuole toglierli di mezzo per impadronirsi della loro eredità. Tra misteriosi codici e simboli, gli infiniti travestimenti di Neil Patrick Harris e un’atmosfera surreale, i bambini tenteranno la fuga da Olaf e affronteranno rocambolesche avventure che faranno sorgere domande sulla vita dei loro genitori, sempre col fiato dello zio sul collo.

Nel cast, oltre a Neil Patrick Harris, vedremo Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman e Louis Hynes.