Home TvNews e Anticipazioni«Uomini e donne 2017»: tutte le novità

«Uomini e donne 2017»: tutte le novità

Lunedì 18 settembre alle 14.45 su Canale 5 torna in onda il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con il trono classico e quello over

Foto: Mattia, Paolo, Alex e Sabrina  - Credit: © Ufficio stampa

07 Settembre 2017 | 9:35 di Antonella Luppoli

Rieccoci con «Uomini e donne». Il programma condotto da Maria De Filippi e in onda tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) alle 14.45 su Canale 5 sta per tornare dal 18 settembre. Ci saranno quattro nuovi tronisti belli e rampanti: Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio. Tutte le dame e i cavalieri del trono over, Gemma e Marco inclusi. E gli opinionisti di sempre: Tina Cipollari, Gianni Sperti, Anhi Ricca (qualcuno vocifera che anche Mario Serpa, ex corteggiatore, di tanto in tanto commenterà le puntate insieme ai protagonisti).

Chi è Sabrina Ghio, la nuova tronista di «Uomini e Donne»

Chi è Alex Migliorini, il nuovo tronista di «Uomini e donne»

Chi è Paolo Crivellin, il nuovo tronista di «Uomini e donne»

Chi è Alex Migliorini, il nuovo tronista di «Uomini e donne»

Le novità

Queste le conferme, non mancano però anche alcune novità. «Uomini e Donne» dedicherà un piccolo spazio alle tante richieste che arrivano alle redazione - c'è chi vuole incontrare il primo amore, chi il compagno di classe etc.- e lo farà attraverso una diretta Facebook nel corso della registrazione delle puntate del trono over. Inizia così quindi un vero e proprio sodalizio tra la tv e i social.

TRONO CLASSICO

Sulle poltroncine rosse più famose d'Italia siederanno in quattro, come anticipato. Alcuni di loro sono già noti al pubblico. Mattia Marciano infatti è stato tra i corteggiatori di Desirée Popper ed è arrivato a fare il tronista a furor di popolo. Pare infatti che la redazione del programma sia stata sommersa di richieste da parte del pubblico e dei fan che avevano già apprezzato il giovane napoletano nel corso del percorso televisivo precedente. Anche Paolo Crivellin è noto a coloro che seguono i programmi targati Fascino. È stato infatti tra i protagonisti dell'ultima edizione di «Temptation Island», ma il ragazzo è stato anche Mister Italia. Nemmeno Sabrina Ghio  è nuova al piccolo schermo, è stata protagonista della terza edizione di «Amici», quella vinta da Leon Cino per intenderci, e la ballerina si è piazzata sul secondo gradino del podio. Alla prima esperienza in tv è invece Alex Migliorini, parrucchiere di Verona gay che proverà a far dimenticare agli affezionati telespettatori di «Uomini e donne» il discusso trono di Claudio Sona.

TRONO OVER

Tra le dame e i cavalieri del Trono Over ci saranno sempre Gemma e Marco che pare si siano lasciati. Non mancherà neppure Giorgio, Anna e tutti gli altri. Le registrazioni sono iniziate lo scorso 31 agosto. Tra pochi giorni li ritroveremo anche in tv.