Home TvNews e AnticipazioniUomini e donne, anticipazioni della settimana: eliminazioni che fanno male

Uomini e donne, anticipazioni della settimana: eliminazioni che fanno male

Qualcuno lascerà lo studio amareggiato, dopo una segnalazione, ci sarà anche chi (finalmente) dichiarerà il proprio interesse. Non mancheranno screzi e malumori nel trono over dove le strade di Gemma e Giorgio sembrano separarsi…

Foto: Anna, Graziella, Maria Pia, Valchiria e le altre dame  - Credit: © ufficio stampa

12 Febbraio 2018 | 10:06 di Antonella Luppoli

Dopo la scelta di Paolo, proseguono le vicende amorose degli altri tronisti nello studio di «Uomini e donne». Lorenzo finalmente dichiarerà di voler corteggiatore solo una tra Sara e Nilufar che elimineranno alcuni dei loro corteggiatori. Nel frattempo, le troniste si proiettano molto sui due Nicolò. E a proposito, l’omonimo tronista dovrà fare i conti con una segnalazione che creerà molto malumore in studio. Mariano nel frattempo continuerà a conoscere le sue corteggiatrici e anche lui ne manderà a casa una.

Nel trono over, Gemma e Giorgio sembrano propensi a nuove conoscenze: lei si avvicinerà a Raffaele, lui a Paola. Qualcuno insinua che il cavaliere e Anna abbiano una storia e i due non la prendono bene. Si parlerà anche di Sossio e della sua frequentazione con Melania. Ci sarà tempo per la solita diretta Facebook.