Home TvNews e AnticipazioniUomini e donne, anticipazioni della settimana: la scelta di Paolo

Uomini e donne, anticipazioni della settimana: la scelta di Paolo

Il tronista sceglierà la donna della sua vita. Lorenzo sempre più vicino a Sara che però chiede di una vecchia conoscenza. Si rafforza l’intesa tra Nicolò a Virginia. Gemma e Giorgio ancora al centro dello studio, una nuova coppia lascerà

Foto: Paolo Crivellin  - Credit: © ufficio stampa

05 Febbraio 2018 | 9:49 di Antonella Luppoli

Rieccoci nello studio di «Uomini e donne». Paolo (finalmente) farà la sua scelta: chi sarà la donna della sua vita? Marianna o Angela?

Vedremo Lorenzo e Sara avvicinarsi e bisticciare come al solito. Con buona pace degli altri corteggiatori. A proposito, in studio arriverà una “vecchia” conoscenza del programma proprio per Sara. Nilufar invece riceverà una sorpresa da Gianluca. Nicolò si avvicinerà ancora di più a Virginia e Marta non la prenderà bene. Mariano proverà a conoscere meglio le sue corteggiatrici, ovviamente a suo modo…

Nel trono over, Tina sarà al centro dell’attenzione di Domenico. Ma a conquistare il centro dello studio saranno, al solito, Gemma, Giorgio e Raffaele. Sossio e Melania esprimeranno tutta la loro felicità per l’assidua frequentazione che sta diventando sempre più stabile. Tina e Gianni non credono molto a quest’amore. Una nuova coppia lascerà lo studio. Ci sarà spazio per la diretta Facebook.