«Uomini e donne», anticipazioni della settimana: nuovi corteggiatori per Mattia e Gemma

Tutto quello che succederà questa settimana nel dating show di Canale 5: conoscenze che si consolidano nel trono classico e tanti screzi tra le dame e i cavalieri di quello over

Maria De Filippi  Credit: © Ufficio Stampa
30 Ottobre 2017 alle 14:55

Trono classico

Ecco tutto quello che succederà questa settimana nello studio di «Uomini e donne». Si parte con il trono classico, dove arriverà una nuova corteggiatrice per Mattia: lei è Antonella, ex tentatrice di «Temptation Island». Il tronista discuterà inoltre con Vittoria in esterna e con Nilufar in studio. Paolo sembrerà molto più vicino ad Ester che ad Angela. Sabrina invece si allontenerà un po' da Niccolò F. e si avvicinerà sempre di più a Niccolò R. che però si preoccupa per l'intesa con Fabrizio. Alessandro racconterà ad Alex la sua vita e sembrerà coinvolto anche da Matteo, cosa che scatenerà una forte reazione in Claudio.

• «Uomini e donne»: malumori e decisioni importanti

Trono over

Per quanto riguarda il trono over invece Gemma troverà in studio un nuovo corteggiatore: si tratta di Guido, 54 anni ben portati. Arriveranno anche nuovi cavalieri: Marco che ha 38 anni ed è stato per diverso tempo lontano dall'Italia; Giuseppe che ha origini nobili e Roberto che fa il commerciante a Forte dei Marmi. Annamaria dovrà rispondere di una segnalazione che la riguarda, Sossio e Manila si lasceranno definitivamente, mentre Giorgio e Paola racconteranno la loro frequentazione. 

• «Uomini e donne», trono over: baci e proposte importanti

Seguici