Uomini e donne, anticipazioni della settimana: passi indietro e nuovi scontri

Nilufar uscirà con Nicolò che attirerà le antipatie di molti, Sara (di nuovo) con Lorenzo, Nicolò sempre più vicino a Virginia, Paolo sarà pronto a decidere. In studio ci sarà il “Mariano show”. Gemma si avvicinerà a Raffaele

Mariano Catanzaro  Credit: © ufficio stampa
29 Gennaio 2018 alle 09:51

Un’altra settimana sta per iniziare nello studio di «Uomini e donne» dove andrà in scena il “Mariano show”. Il nuovo tronista infatti spiegherà alla sua maniera quali caratteristiche deve avere la sua donna ideale… Per questo motivo si scontrerà con Nicolò che, nel frattempo, sarà sempre più vicino a Virginia. Marta non resterà a guardare.
Nilufar uscirà con Nicolò e il ragazzo – già noto al pubblico del piccolo schermo per la sua recente partecipazione a «Riccanza» – attirerà le antipatie di molti altri corteggiatori. In particolare, di Francesco e Lorenzo. A proposito, il giovanotto andrà in esterna nuovamente con Sara (nonostante la tronista lo avesse eliminato) e tra di loro ci sarà in studio un acceso diverbio.
Passiamo al capitolo Paolo. Dopo tanti mesi, il tronista torinese sembrerà vicino ad una scelta, ma prima vorrebbe passare più tempo con le sue due corteggiatrici Angela e Marianna.

Nel trono over, si ripartirà dall’ultima sfilata e dal voto basso che Giorgio ha dato a Gemma. La dama nel frattempo uscirà con Raffaele, ovviamente racimolando qualche critica. Ida sembrerà aver dimenticato Sossio perché sempre più vicina a Riccardo. Tra Emy e Pacifico succederà qualcosa… Arriveranno nuove dame per Giorgio e ci sarà spazio per la diretta Facebook.

Seguici