«Uomini e donne», anticipazioni della settimana: Sabrina e Gemma sono confuse

La tronista piangerà per i suoi corteggiatori, Paolo bacerà Giorgia, Alex si avvicinerà a Claudio. Gemma vorrà fare chiarezza tra Guido e Riccardo, Anna e Angelo arriveranno ai ferri corti

Gemma  Credit: © Instagram
20 Novembre 2017 alle 10:28

Un’altra settimana di «Uomini e donne» ci attende. Dopo la scelta di Mattia, volete sapere come vanno le cose per gli altri tre tronisti?

Uomini e donne, trono over: Gemma nel mirino degli ex

«Uomini e donne», Mattia e Vittoria al centro delle polemiche

Sabrina vedrà in camerino Nicolò F. per chiarire la questione del bacio e Nicolò R. per la reazione avuta in studio. La tronista non farà più esterne. Paolo litigherà con Ester e la corteggiatrice andrà via prima della fine dell’esterna e poi lascerà lo studio quando vedrà quella del tronista con Giorgia. Perché? I due si baceranno… A casa di Angela, Paolo ha la tentazione di baciare anche lei, ma non lo farà.

Claudio organizzerà una sorpresa per Alex e con una serie di cartelli gli racconterà la sua vita, non uscirà invece con Alessandro, per volere del corteggiatore.

Per quel che riguarda il trono over Gemma dovrà capire chi frequentare tra Guido e Riccardo, Annamaria si avvicinerà ad Alfredo, mentre per Vincenzo arriveranno due nuove signore, tra queste Arcangelina. Carmine ed Emy, dopo una frequentazione telefonica, decideranno di non sentirsi più. Rita e Gianfranco chiariranno la loro situazione. Tra Nicola e Jara potrebbe nascere qualcosa, Anna e Angelo discuteranno a lungo per una serie di attenzioni della signora verso Marco.

Seguici