Home TvNews e Anticipazioni«Uomini e donne»: Mattia e Vittoria al centro delle polemiche, Gemma troverà il suo uomo?

«Uomini e donne»: Mattia e Vittoria al centro delle polemiche, Gemma troverà il suo uomo?

Le anticipazioni della settimana: il trono classico vede un’aspra discussione tra il tronista partenopeo e la sua corteggiatrice preferita. Tanti nuovi volti per quello over

Foto: Maria De Filippi  - Credit: © Ufficio Stampa

06 Novembre 2017 | 10:08 di Antonella Luppoli

Il trono over e il trono classico non si fermano mai e una nuova settimana di «Uomini e donne» è alle porte, cosa succederà? Paolo organizzerà un’esterna romantica per Ester e uscirà anche con Angela e Giorgia. Mattia proverà a chiarirsi con Vittoria per l’ennesima volta e in studio i due saranno nuovamente sott’accusa. Questa volta sarà Tina a metterli alla gogna. Il tronista lascerà lo studio, poi rientrerà e si dirà deciso a voler dimostrare la sua sincerità. Dopo di lui, anche Vittoria uscirà turbata. La discussione proseguirà con toni accesi e gesti eclatanti. Arriverà Andrea Dianetti con i vincitori della nuova edizione di “Maria Express”. Sabrina intanto uscirà con Nicolò F. che in ginocchio le chiederà scusa. I due si scambieranno un bacio a stampo. Lo stesso accadrà con l’altro Nicolò, ma l’esterna finirà in maniera del tutto inaspettata. Terza uscita per la tronista con Fabrizio, in una spa. Alex e Alessandro si incontreranno sotto le stelle, in studio Mario attaccherà il corteggiatore che però dichiarerà di essere pronto anche a lasciare il programma insieme ad Alex.

• «Uomini e donne», scontri tra tronisti

Per quanto riguarda il trono over invece vedremo la prima esterna di Gemma con Guido che susciterà sia le reazioni esilaranti di Tina sia quelle di qualche uomo seduto nel parterre. Vincenzo e Anna Maria annunceranno la loro rottura definitiva. Per Giorgio arriverà una nuova corteggiatrice. Annamaria, uscita con Vito, manifesterà qualche dubbio in merito al suo comportamento. Nuovo cavaliere anche per Manila e due nuove signore faranno il loro ingresso nel programma per conoscere Luigi. Anche in questa settimana ci sarà spazio per per la diretta Facebook.

• «Uomini e donne», trono over: baci e proposte importanti