Home TvNews e AnticipazioniUomini e Donne: la scelta di Andrea Zelletta, ecco com’è andata

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Zelletta, ecco com’è andata

Il 30 maggio 2019, la seconda diretta con il tronista e la sua decisione guidata dall'amore

30 Maggio 2019 | 14:22 di Alessandro Alicandri

È stata forse la storia più coinvolgente di questa tornata. Dopo la scelta di Angela Nasti, ecco la decisione presa da Andrea Zelletta. La scelta finale è tra due ragazze: Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. L'ansia è alle stelle da parte di tutti: in tre mesi entrambe le ragazze sono parecchio cotte di lui. 

• Uomini e Donne: la scelta di Giulia Cavaglià, ecco com'è andata

• Uomini e Donne: tutto sulla scelta di Angela Nasti

In villa, location finale perprendere la decisione definitiva, arriva la sorella di Andrea per conoscere una delle ragazze. Lei si chiama Alessia ed è lì per Klaudia. Natalia è furiosa perché Klaudia ha incontrato gran parte della famiglia di Andrea e lei no. Andrea ha fatto poi vedere a Natalia un video di suo nonno, che tifa per lei. Entrambi sono in lacrime, così lei decide di spegnere le telecamere, impedendo a Klaudia di vedere cosa è successo dopo.

Andrea decide poi di fare un bagno in piscina con Natalia e l'incontro, com'è ovvio, si è fatto bollente. Klaudia, arrabbiatissima, chiama un'auto per lasciare la villa

La situazione è tesissima, ma ecco il momento della scelta. Fa entrare Klaudia.

Ecco le parole di Andrea: “Il nostro percorso è partito un po' in ritardo, ero un po' spaventato dai tuoi 18 anni, fino a quando mi hai detto in romano "Che dovemo fa?" e da lì mi hai colpita. Eccoci ora. Diciamo che hai abbattuto tutte queste barriere, mi hai fatto ricredere su di te, mi hai fatto capire quella che sei, una persona genuina, sincera, pura, con dei valori importanti come quelli che ho io. Pensi alle cose importanti, mi hai sorpreso per questo. Non me lo aspettavo questo percorso, è stato un crescendo. Mi hai fatto vivere delle emozioni che non dimenticherò mai però arrivati qui ho bisogno di sentire il mio cuore e quello che mi diceva e capire se poteva esserci quella scintilla che cercavo. In questo momento questa scintilla con te non è scattata. Non mi aspetto niente, non mi aspetto nulla so che non è un momento facile però porterò con me questi mesi perché sei una persona importante che mi ha fatto vivere delle belle emozioni e mi auguro che presto ricordi tutto con un sorriso perché è quello che farò io”.

Klaudia risponde parlando di lui, parlando della sua bellezza e poi del suo carattere, rimanendone colpita in modo inaspettato. Andrea, in lacrime, fa fatica ad ascoltare le sue parole.

Ora Andrea parla con Natalia:

"Ho notato i tuoi occhi un po' cambiare nel tempo perché non ti riconoscevo più, fino a quando siamo andati a Milano almeno, poi ho rivisto la Natalia di sempre con i suoi occhi sinceri. La villa mi ha mandato un po' là e un po' qua, ho avuto dei giorni per pensare tra mille indecisioni e ho pensato che secondo me mettere tutto sulla bilancia, la ragione e la testa non serviva a niente, così ho deciso di seguire il cuore. Il mio cuore va su una strada sola e vorrei dirlo come lo direbbe una persona che sta qui nel pubblico: Natalìa”.

Andrea Zelletta sceglie Natalia Paragoni.