Home TvNews e AnticipazioniUomini e Donne: la scelta di Giulia Cavaglià, ecco com’è andata

Uomini e Donne: la scelta di Giulia Cavaglià, ecco com’è andata

Il 31 maggio 2019, la terza e ultima diretta con la tronista e la sua decisione guidata dall'amore

31 Maggio 2019 | 14:39 di Alessandro Alicandri

L'ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi oggi ha un nuovo uomo tutto per lei. Nella puntata del 31 maggio di “Uomini e Donne” si è finalmente deciso chi porterà avanti nella frequentazione Giulia Cavaglià, la bellissima ragazza fragile ma anche con un bel caratterino che oggi dovrà scegliere tra Manuel Galiano e Giulio Raselli. La relazione con Giulio è nata molto travagliata, ma è diventata sempre più passionale.

• Uomini e Donne: la scelta di Andrea Zelletta, ecco com'è andata

• Uomini e Donne: tutto sulla scelta di Angela Nasti

Oggi, tra loro, sembra essere nato l'amore?

Il rapporto con Manuel invece è nato romantico e continua romanticamente. Il giovane sembra volerla fino dai primi incontri, tutta per se. Manuel è molto emozionato, quasi in lacrime. In villa il primo a arrivare è Giulio. Le tenerezze tra loro sono molto evidenti e ovviamente Giulio non è molto felice. Giulia non alterna gli appuntamenti, ma vede solo Giulio. Manuel, per ora, resta a guardare.

Inizialmente GIulia non voleva baciare nessuno dei due, ma poi alla fine ha baciato entrambi. Le uniche resistenze, in onore del vero, le ha avute con Manuel. Ora è il momento di vedere Manuel in spa. Nonostante Manuel fosse piuttosto arrabbiato per l'incontro precedente di Giulia, si vedono e l'incontro è bollente.

Giulio ha poi deciso di andare via dalla villa ma a quando parte, dopo poco è tornato convinta da Giulia. 

È il momento della scelta! Ecco le parole di Giulia a Giulio:

“Da dove parto? Fin dall'inizio c'è stata subito chimica perché fisicamente mi sei piaciuto tantissimo e ti sento proprio. È stato un percorso pieno di dubbi perché eri una persona aggressiva e altalenante. Su di te penso un sacco di cose belle. Mi ha spinto a non sceglierti il fatto magari di volerti fisicamente ma quando mi guardo dentro nella pancia non riesco a pensarti in un modo diverso dalla chimica. Non riesco però a sentirti dentro, penso di non essere io la donna ideale per te, perché non ti manca niente”.

Giulio è dispiaciuto perché pensa e sa di aver dato tutto di se stesso, ma spende belle parole nei suoi confronti. È il momento di Manuel:

“Sono una persona che vive i sentimenti in maniera strana, a volte non voglio dare opportunità agli altri di ferirmi. Tra le tante cose che mi hai insegnato, mi hai detto che ti ho fatto sentire a casa tua quando sei venuto da me. È l'unico posto in cui mi permetto di essere fragile. Ho deciso così di abbattere ogni barriera e di farlo con te”.

La scelta di Giulia Cavaglià è Manuel Galiano.