Home TvNews e AnticipazioniUomini e donne: la scelta di Paolo Crivellin

Uomini e donne: la scelta di Paolo Crivellin

In una romantica location, il tronista torinese ha scelto Angela Caloisi che gli ha detto di sì. Tanta la delusione di Marianna.

Foto: Paolo Crivellin e Angela Caloisi  - Credit: © ufficio stampa

05 Febbraio 2018 | 17:16 di Antonella Luppoli

Dopo settimane di tira e molla, in cui si pensava che Paolo alla fine non avrebbe scelto nessuno, oggi è arrivata la sua scelta: Paolo ha scelto Angela che gli ha detto di sì.

Il tronista ha chiesto alla redazione di passare con le sue corteggiatrici – Angela e Marianna – due giorni in una villa. Alla fine di queste 48 ore ha incontrato Marianna che lo attendeva nello studio di «Uomini e donne» a le ha detto: «Sei riuscita ad andare oltre la mia corazza come in pochi riescono a fare, ma meriti una persona che ti guardi come tu guardi me in questo momento. E non sono io». «Ti capisco» ha ammesso lei tra le lacrime.

Uscito dallo studio, Paolo è andato in un'elegante location dove ad attenderlo c’era invece Angela, avvolta in un abito lungo color champagne. Prima di palesarsi, il tronista ha scelto di farle vedere un filmato in cui racconta i motivi per cui ha deciso di sceglierla. Lei tra le lacrime gli corre incontro: baci e abbracci a profusione. «Non vedo l’ora di viverti» le ha detto all’orecchio e lui ha concluso emozionato: «Anche io. Brindiamo al nostro nuovo inizio».