Home TvNews e AnticipazioniUomini e Donne, le Olimpiadi della tv: protagonisti e giudici

Uomini e Donne, le Olimpiadi della tv: protagonisti e giudici

Il 18 marzo non andrà in onda «Il meglio di C'è posta per te». Ecco cosa andrà in onda

14 Marzo 2017 | 10:57 di Alessandro Alicandri

«Un evento speciale, i protagonisti più amati di Uomini e Donne si contendono il medagliere delle Olimpiadi della Tv. Striscia la Notizia, Amici, Avanti un altro, C'è posta per te, Uomini e Donne, Tu sì Que Vales. Giuria d'eccezione, tante emozioni e divertimento. Sabato 18 marzo, Canale 5».

Questo è il promo diffuso in tv all'annuncio di un programma davvero particolare («Le Olimpiadi della tv - Speciale Uomini e Donne») che sostituirà «Il meglio di... C'è posta per te» (rimandato a domenica 19 marzo) che unisce i programmi Mediaset più amati in un format nuovo e davvero folle. I protagonisti del trono over, quelli del trono tradizionale, le coppie più amate faranno capolino in questi programmi per alcune sfide, giudicati da un cast d'eccezione.

Ecco le due squadre

SQUADRA SENIOR:

Anna Maria Pavia, Francesco Turco, Antonia Biundo, Sossio Aruta, Valentina Autiero, Anna Tedesco, Gabria Gagliardi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Faettini, Emy Venturini, Ernesto Russo, Marco Firpo, Lisa Leporati, Fabio Donato

SQUADRA GIOVANI:

Mario Serpa, Claudio Sona, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Desirée Popper, Aldo Palmieri, Alessia Cammarota, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini, Claudio D'Angelo.

Nuovi dettagli

Nello studio di «Avanti un altro» Rudy Zerbi condurrà la sfida finale delle 21 domande a risposta "sbagliata", nello studio di «Amici» Stefano De Martino chiederà alle squadre di cimentarsi nel ballo con in un giuria Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e Giuseppe Giofrè. 

A «C'è posta per te» verranno lettere quattro lettere, con il giudice (e direttore di "Chi") Alfonso Signorini. Si continua con il tg «Striscia la notizia», dove le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca vestiranno il ruolo di conduttrici e dei specialissimi inviati (una di queste è Gemma Galgani) dovranno consegnare il Tapiro D'Oro a Tina Cipollari. Giudice di questo segmento è Jimmy Ghione. 

A «Tu si que vales» il talento delle squadre verrà giudicato da Iva Zanicchi, Garrison Rochelle e Davide Mengacci, mentre la a «Uomini e Donne», la sfilata di moda sarà valutata attentamente da Valeria Marini, Anahi Ricca e Platinette. Ne vedremo delle belle.