Home TvNews e Anticipazioni«Uomini e donne», trono classico in alto mare

«Uomini e donne», trono classico in alto mare

Luca bacia Cecilia scatenando l'ira di Giulia e Soleil, Marco bacia tutte. Desirée è attratta da Mariano e infastidisce Mattia, Rosa sta bene con Luca e si giustifica con Alex. Ecco il riassunto della settimana

Foto: Desirée, Marco, Jack, Rosa e Luca e Tina  - Credit: © WittyTv

12 Aprile 2017 | 15:22 di Antonella Luppoli

A «Uomini e donne» si parte da Luca e Marco. L'ex Mister Italia alla fine della scorsa puntata aveva rincorso Giulia, e non Soleil, perché crede che lei sia più donna. Va in onda la sua esterna con la seconda: lei gli prepara un video che raccoglie i momenti più belli del loro percorso, poi i due si baciano appassionatamente. L'esterna con Giulia è invece più romantica, passeggiano con il cane di lei e si chiariscono, lei gli sussurra all'orecchio «Sei mio», ma non c'è nessun bacio. È l'esterna con Cecilia a sconvolgere gli animi: i due chiacchierano a bordo piscina, poi scatta la passione. In studio scoppia la polemica e Marco si scaglia contro il collega Luca, lo stesso fa l'opinionista Jack.

Si passa al tronista bocconiano: l'esterna con Giorgia è sul Tevere, lei chiede spiegazioni rispetto al bacio con Federica e lui sostiene che si sia lasciato prendere dalla situazione e non dalla corteggiatrice. Poi si baciano. È la volta dell'esterna con Federica: si parte da un video con le immagini di lei da piccola e il tronista si emoziona. La corteggiatrice gli dice di stare bene con lui e di non essere disposta a cedere il suo posto a nessun'altra. Baci anche con lei.

Desirée è uscita con Mariano che ha organizzato una serie di scherzi, poi scatta tra i due una chiacchierata romantica con tanto di rose rosse. In studio Mattia, scocciato, chiede alla tronista che cosa cerca in un uomo. Va in onda l'esterna con Federico che l'aspetta nella casa delle farfalle e lei si emoziona parlando di sua nonna. Anche l'uscita con Mattia è andata bene e lui ha ribadito la sua scelta con convinzione, ma in studio Desirée si lamenta: lui ha detto che non tornerebbe da Rosa, perché farebbe brutta figura.

A proposito di Rosa, è uscita con Pietro e la loro prima esterna è stata di vera conoscenza. Luca invece l'ha accolta in una location romantica e le ha detto di stare molto bene con lei. Con Alex c'è un chiaramento rispetto a quanto accaduto la scorsa settimana con Mattia.