Home TvNews e Anticipazioni«Uomini e donne», trono classico: la scelta di Rosa Perrotta

«Uomini e donne», trono classico: la scelta di Rosa Perrotta

Nella puntata registrata il 22 maggio, la tronista ha scelto con chi uscire dal programma condotto da Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo su Canale 5

Foto: Rosa e Pietro  - Credit: © Instagram

23 Maggio 2017 | 13:11 di Antonella Luppoli

Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta. Sotto una pioggia di petali di rose rosse ha scelto Pietro Tartaglione che le ha detto di sì. Si parte con un filmato che mostra la tronista alle prese con lo shopping: deve decidere cosa indossare il giorno in cui siederà sulle famigerate poltroncine rosse.

Poi, Rosa fa un bilancio delle emozioni provate e si commuove dicendo di essere riuscita finalmente a essere se stessa. I ragazzi, dopo aver rivisto le esterne e i momenti migliori, lasciano lo studio.

Il primo a rientrare è Alex, Rosa gli fa un lungo discorso al termine del quale gli dice che la sua scelta non ricade su di lui e il ragazzo incassa il colpo. Entra Pietro, Rosa ripercorre la loro storia all'interno di «Uomini e donne», gli dice che è lui la sua scelta. Gli occhi del corteggiatori si illuminano e tradiscono molta emozione. Lui l'abbraccia e si scambiano un lungo bacio sulle note di una canzone di Mina.